Attestati di solidarietà

Print Send to a friend
Per Natale perché non regalare ai vostri amici un bell'attestato di solidarietà che spiega il senso del vostro dono solidale? Se sono persone sensibili ai problemi legati a fame e povertà nel Sud del mondo, non potranno che essere entusiasti del vostro gesto!
Per fare il tuo ordine chiama 051520285 o scrivi a Irene: donatori@cefaonlus.it

Un paio di occhiali

Con 20 euro regali un paio di occhiali ad una donna in Marocco che non si era resa mai conto di non vedere o da lontano o da vicino, per poter frequentare un corso di alfabetizzazione

Un bimbo all'asilo per un anno

Con 50 euro permetti ad un bambino in Marocco di andare la mattina all'asilo per un anno, dandogli le basi per poi iscriversi a scuola e sensibilizzando il genitore all'importanza dell'educazione prescolare oltre che a dare alla madre la possibilità di gestire meglio il suo tempo. Insieme all'attestato è possibile avere il peluche CARLETTO

Un lavoro per un giovane disabile

Un corso di formazione a un giovane disabile della Tanzania, perché nonostante l'emarginazione in cui ha vissuto fino ad oggi, possa ora avere l'opportunità di costruirsi un futuro. Donazione 20 euro.

Capretta da Latte

Una capretta per portare latte fresco quotidiano e reddito. La capretta può salvare una famiglia in difficoltà. Leggi il progetto.
20 euro