Come sostenerci
Donazione liberale
L’azienda può sostenere uno specifico progetto tramite erogazione liberale usufruendo dei benefici fiscali. Per garantire la sostenibilità e lo sviluppo della progettazione, l’azienda può affiliarsi a CEFA sottoscrivendo una donazione continuativa.
Campagne annuali
L’azienda può sostenere CEFA in occasione delle campagne annuali. Ad esempio diffondendo la campagna 5x1000, o scegliendo i regali solidali in occasione delle ricorrenze.
Pay roll giving o Match Giving
I dipendenti delle aziende possono effettuare una raccolta fondi all’interno di iniziative aziendali o trattenere una piccolissima quota del proprio stipendio (pay roll giving). L’azienda può raddoppiare quanto raccolto dai propri dipendenti (match giving).
Partner tecnico
L'azienda può fornire competenze e personale dedicato direttamente sui progetti. La partnership può prevedere missioni in loco e condivisione degli obiettivi.
Coinvolgi i clienti
L’azienda può effettuare una donazione cedendo una percentuale delle vendite di un prodotto e scegliendo CEFA come “partner solidale”.
Giornate speciali dedicate
L’azienda potrà dedicare a CEFA donazioni o raccolte fondi realizzate in occasione di giornate speciali, operazioni di team building e di company pride.
Donazioni in natura
L’azienda può offrire gratuitamente beni e servizi in occasione di eventi, campagne o direttamente in supporto alla sede Italia. Contattaci per verificare le necessità di CEFA
Volontariato aziendale
Ai dipendenti potrà essere offerta l’opportunità di svolgere attività di volontariato; l’azienda destinerà a CEFA una donazione per ogni singolo dipendente coinvolto.
Per informazioni
Per richiedere informazioni o proporre collaborazioni, contattare Barbara Cavallari all'indirizzo b.cavallari@cefa.ong
Le imprese che donano a CEFA possono godere delle agevolazioni fiscali.