CEFA è sempre alla ricerca di nuovi volontari per avere un aiuto nel promuovere i progetti di cooperazione internazionale, per dare visibilità e sensibilizzare il pubblico sulle tematiche legate alla Cooperazione e ai problemi del Sud del mondo, per raccogliere fondi e contatti di persone interessate alle attività del CEFA in occasione di eventi, specialmente nella città di Bologna.

In the name of Africa

ENTRA IN SQUADRA A MILANO E BOLOGNA
Per la nona edizione di IN THE NAME OF

AFRICA cerchiamo in ottobre volontari a Bologna e Milano per il più grande evento al mondo di Pixel Art.
Puoi anche tu essere protagonista creando una squadra con i tuoi amici o unendoti a una squadra già esistente per raccogliere fondi a sostegno dei progetti contro la fame di CEFA.

Volontari nelle scuole

Far conoscere ai bambini delle classi medie ed elementari come si vive nel Sud del Mondo ci sta molto a cuore.  Ogni anno le scuole di Bologna e provincia ci contattano per organizzare incontri nelle classi: è una bellissima opportunità per far conoscere le nostre attività di Sostegno a Distanza e promuovere scambi con le classi dei Paesi in cui abbiamo progetti.

I volontari saranno formati e/o accompagnati da una persona che ha già fatto questa esperienza.
Per candidarti o informazioni Irene 051 520285