In the name of Africa 2018

Cerchiamo volontari Bologna e Milano per il più grande evento al mondo di Pixel Art a Ottobre, per la giornata Mondiale dell’Alimentazione.
Puoi anche tu essere protagonista creando una squadra con i tuoi amici o unendoti a una squadra già esistente per raccogliere fondi a sostegno dei progetti contro la fame di CEFA.

Come candidarsi

CEFA è sempre alla ricerca di nuovi volontari. Crediamo che ogni persona che condivide i nostri valori possa dare un prezioso contributo contro la fame e la povertà. Proponiamo diversi tipo di volontariato a seconda del tempo e delle competenze che puoi mettere a disposizione, ma centrale è il rapporto di fiducia tra i volontari e l’organizzazione.
I volontari sono coinvolti in vario modo nella vita dell’organizzazione: sensibilizzando le persone sulle iniziative CEFA, partecipando ai momenti di formazione, promuovendo i prodotti solidali e molto altro.

Ecco alcuni esempi di impegno concreto:

Volontari in Sede

Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di aiutarci in piccoli lavori manuali (ad esempio per confezionare bomboniere) o per semplici lavori di segreteria.
Il volontariato è da svolgere presso la nostra sede, a Bologna, in Via Lame 118.
I volontari saranno formati e/o accompagnati da una persona che ha già fatto questa esperienza.

Volontari Raccolta Fondi

Durante l’anno organizziamo varie attività di raccolta fondi tramite eventi e banchetti per promuovere i prodotti solidali CEFA.
Contattaci per dare la tua disponibilità e scoprire i prossimi appuntamenti.