Grazie al tuo aiuto, possiamo garantire un'alimentazione sana, istruzione, materiale scolastico, insegnanti formati, corsi d'igiene. Un aiuto che lascerà un segno duraturo nella vita di un bambino.

Scopri i progetti di sostegno a distanza

Adotta una mamma

1000 mamme e i loro bambini soffrono a causa della malnutrizione. Insieme possiamo garantirgli un futuro.

Scopri il progetto
CEFA-solidarieta-white-shade

Migliora la vita dei bambini di Ikondo in Tanzania

Il tuo contributo può aiutarci a dare ai più giovani cibo, sanità, istruzione e sostegno nel percorso di crescita.

Scopri il progetto

Sostieni un asilo in Mozambico

In Mozambico 5 bambini su 10 sotto i 5 anni di età soffrono di malnutrizione cronica, il 20% di malnutrizione grave. Un modo per dare una vita dignitosa a questi bimbi c’è.

Scopri il progetto

Sostieni i diritti di una bambina Maya in Guatemala

Il progetto di Sostegno a Distanza di CEFA in Guatemala ha l’obiettivo di rendere libere le donne Maya della provincia di Quiché.

Scopri il progetto

Adotta un'allevatrice in Mozambico

Nel distretto di Beira 200 allevatrici aspettano il tuo aiuto per aumentare la produzione di latte.

Scopri il progetto
CEFA-solidarieta-white-shade

Un legame oltre ogni confine

CEFA fornisce la foto e la scheda anagrafica del bambino associato al Sostegno a Distanza. Periodicamente (di norma ogni sei mesi) viene inviato ai sostenitori un rapporto di aggiornamento sull’andamento del progetto e sulle condizioni del bambino associato. Sarà possibile una vera e propria corrispondenza con il bambino, in cui riceverete lettere, disegni e aggiornamenti  Le donazioni versate al CEFA sono fiscalmente deducibili e ad ogni inizio di anno CEFA invierà ai sostenitori la ricevuta fiscale di quanto versato nell’anno precedente. Per altre informazioni è possibile scrivere a Elisa alla sua mail: e.lolli@cefaonlus.it. Scrivici Sostienici