Perché lavorare con CEFA
Per legare il nome dell'impresa a quello di una organizzazione accreditata ed indipendente forte di una tradizione di oltre 50 anni, presente in 11 Paesi, per realizzare insieme progetti importanti e di grande impatto
Per qualificare la tua impresa come socialmente responsabile.
Per migliorare il posizionamento commerciale dei prodotti e incrementare le vendite del prodotto preso a riferimento della campagna di "marketing della buona causa”:
Per creare attorno al progetto di responsabilità sociale una maggiore motivazione e coesione all'interno dell'impresa.
Per aumentare la reputazione del marchio e il prestigio dell'azienda, legando l'attività aziendale con una causa sociale di alto valore.
Per migliorare le relazioni con i clienti e a vivere un momento aggregante e solidale all'interno dell'azienda
Perché il CEFA ha un bilancio certificato.
La tua impresa ha sempre la possibilità di visitare il progetto che ha finanziato, toccando con mano i risultati del proprio investimento di solidarietà.
Per informazioni contattate Caterina Morganti c.morganti@cefaonlus.it
Le imprese che donano a CEFA possono godere delle agevolazioni fiscali.
AFRICA HAND PROJECT
Il progetto AFRICA HAND PROJECT, avviato in Mozambico dal CEFA con il coinvolgimento di Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, Regione Emilia-Romagna, Comune di Reggio Emilia, Granarolo e altri operatori sulla filiera agro-alimentare, FederUnacoma, Alleanza delle Cooperative e Coopermondo, Fondazione E35 in collaborazione con il Consorzio Associazioni con il Mozambico di Trento. Un impegno che segue quello della latteria sociale impiantata in Tanzania e scelta come esempio di “best practice” per la sostenibilità ad Expo 2015.

AFRICA MILK PROJECT
AfricaMilkProject è frutto della collaborazione CEFA-Granarolo S.p.A. e nasce in seguito al riconoscimento che il Premio Alta Qualità ha donato al Fondatore del CEFA Giovanni Bersani.