minori-soli--abbandonati

Un progetto di Sostegno a Distanza ti permette di cambiare in meglio la vita di un bambino ed è sempre inserito in progetti più ampi che riguardano l’intera comunità in cui il bambino è inserito, in modo da dare a ogni minore la possibilità concreta di avere una vita dignitosa una volta cresciuto.
Grazie a te viene garantita un’alimentazione sana, istruzione, materiale scolastico, insegnanti formati, corsi di igiene. Un aiuto che lascerà un segno duraturo nella vita di un bambino che in questo momento ha molto bisogno.

Scopri i progetti Sostegno a Distanza di CEFA
SOSTIENI I DIRITTI DI UNA BAMBINA MAYA IN GUATEMALA

MIGLIORA LA VITA DEI BAMBINI DI IKONDO IN TANZANIA

SOSTIENI UN ASILO PER CRESCERE IN MOZAMBICO

ADOTTA UNA MAMMA

ADOTTA UN’ALLEVATRICE IN MOZAMBICO

Documentazione
  1. CEFA fornisce la foto e la scheda anagrafica del bambino associato al Sostegno a Distanza. Periodicamente (di norma ogni sei mesi) viene inviato ai sostenitori un rapporto di aggiornamento sull’andamento del progetto e sulle condizioni del bambino associato.
    Tramite CEFA sarà possibile una corrispondenza con il bambino associato. Ai sostenitori verrà inviato gratuitamente il notiziario trimestrale CEFA.Le donazioni versate al CEFA sono fiscalmente deducibili e ad ogni inizio di anno CEFA invierà ai sostenitori la ricevuta fiscale di quanto versato nell’anno precedente.
    Per altre informazioni è possibile scrivere a Elisa alla sua mail: e.lolli@cefaonlus.it.
  2. CEFA fa parte del Forum del Sostegno a Distanza, coordinamento nazionale delle Associazioni di settore, che ha l’obiettivo di ricercare gli strumenti che favoriscono l’informazione, la trasparenza, la qualità e la visibilità degli interventi. Nello stesso spirito di trasparenza, CEFA aderisce alle “Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani” emanate dall’Agenzia delle Onlus.

Scrivi una mail