LASCIA IN EREDITA’ UN MONDO SENZA FAME

Un tuo gesto, per sempre!

Esiste un modo per garantire il continuo sostegno dei progetti di solidarietà dI CEFA e aiutare concretamente in modo costante nel tempo di chi vive nella povertà: è il lascito solidale.
Si tratta di un gesto che guarda lontano, perché consiste nel gettare un seme di solidarietà che non smetterà mai di portare frutto, anche quando noi non ci saremo più.

A CEFA questo gesto così speciale viene addirittura reso “immortale”, per un’idea nata dallo stesso fondatore Giovanni Bersani: invece che impiegare i lasciti in un singolo progetto, questi vengono raccolti dalla Fondazione Bersani. In tal modo entrano a far parte del patrimonio della Fondazione e ogni anno faranno maturare degli interessi, che andranno di anno in anno spesi per sostenere i progetti dI CEFA, per sempre.

Parlare di testamento, nel nostro Paese, ancora evoca diffidenza, eppure è l’unico strumento che garantisce l’esecuzione delle proprie volontà. Tramite questo, è possibile decidere di destinare anche solo una piccola parte dei propri averi: ogni contributo è comunque prezioso.

Ecco perché destinare un lascito alla Fondazione Bersani, che è il canale attraverso cui CEFA raccoglie i lasciti, significa garantire lo sviluppo dei programmi di CEFA per generazioni.

Destinare un lascito significa riscattare gli ultimi dalla povertà, per sempre.

RICHIEDI O SCARICA LA BROCHURE LASCITI “Lascia in eredità un mondo senza fame”.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
Referente: Giulia Fiorita – Tel. 051.520285 – mail info@fondazionebersani.it

Un nostro professionista di fiducia è a disposizione per un colloquio gratuito.