Con il panettone CEFA aiuti le famiglie del Corno d’Africa a superare la crisi alimentare e doni cibo alle mense locali.

Il tuo gesto sostiene il Corno d’Africa

Dopo quattro stagioni della pioggia saltate, il Corno d’Africa sta affrontando la peggiore crisi alimentare e climatica dal 1981. Milioni di persone tra Kenya, Etiopia e Somalia stanno vivendo una profonda insicurezza alimentare.

Il tuo gesto aiuta le mense in Italia

La crisi economica sta generando nuove forme di povertà con sempre più disuguaglianze tra le persone. Scegliendo il Natale Solidale scegli anche di sostenere le mense di Bologna a cui CEFA donerà cibo

Il tuo gesto è buono e sostenibile

Le borse di pandori e panettoni, le stelle e gli angeli, sono confezionati dalle mamme di bambini disabili in Tanzania. Le palline di Natale invece sono realizzate dal laboratorio di riciclo Thamani che in swali significa valore.

Panettone e pandoro

Mense sostenute grazie ai panettoni e pandori CEFA

Caffè Samac

Per sostenere il lavoro delle comunità indigene Maya

La cooperativa Samac è parte del programma CafèYCaffé, implementato per sostenere le associazioni di caffè di piccoli produttori di caffè della regione di Coban, in Guatemala. Questo caffè è frutto del raccolto che la cooperativa è riuscita a mettere in salvo dall’uragano Eta, che ha colpito il paese nel 2020.

Per ordini e informazioni

Per effettuare gli ordini visita il nostro shop online regalisolidali.cefaonlus.it! Potrai trovare tutti i nostri regali solidali per rendere questo Natale buono e sostenibile!

Per qualsiasi informazione contattaci scrivendo a Marianna alla mail m.visotti@cefaonlus.it o chiamando il numero 370 3113745.

Ritiro

Bologna

Il ritiro presso la nostra sede di Bologna in via lame 118 è possibile da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Come donare

Effettua il tuo ordine sul nostro sito regalisolidali.cefaonlus.it e dona con carta di credito o bonifico bancario.

Con bonifico bancario
Potete scegliere uno di questi due conti correnti:

INTESA SANPAOLO IBAN: IT11V03069 02482 074000004107 – SWIFT: BCITITMM

EMIL BANCA CREDITO COOPERATIVO IBAN: IT23Q0707202409000000124915 – SWIFT: ICRAITRRTS0

Tutti i conti sono intestati a CEFA – Via Lame, 118 – 40122 Bologna.

Causale “Panettoni solidali”