Panettone e pandoro

Donazione 15 euro

Un dolce messaggio di solidarietà che guarda all’Italia e al resto del mondo

Anche quest’anno raddoppiamo il valore del nostro impegno legando i nostri panettoni all’iniziativa Riempi il piatto vuoto , che ci ha visti celebrare la giornata mondiale dell’alimentazione in piazza Maggiore, a Bologna. Scegliendo un panettone o pandoro CEFA dai un contributo per risolvere la grande problematica che è la malnutrizione infantile in Etiopia e doni cibo a una delle mense di Bologna.

Una borsa da portare sempre con te

Ogni panettone è confezionato all’interno di colorate borse africane prodotte in Tanzania dalle mamme di bambini affetti da disabilità.

Mense sostenute grazie ai panettoni e pandori CEFA

Caffè Samac

Per sostenere il lavoro delle comunità indigene Maya

La cooperativa Samac è parte del programma CafèYCaffé, implementato per sostenere le associazioni di caffè di piccoli produttori di caffè della regione di Coban, in Guatemala. Questo caffè è frutto del raccolto che la cooperativa è riuscita a mettere in salvo dall’uragano Eta, che ha colpito il paese nel 2020.

Donazione 8 euro

Biglietti di Natale

Donazione 2 euro

Spedisci anche tu ad amici, familiari e colleghi il biglietto di auguri CEFA: un dono semplice che si trasforma in un’azione concreta. Puoi scegliere tra vari modelli che potrai personalizzare.

Per ordini e informazioni

Chiama il 3703113745 e chiedi di Marianna oppure scrivi a m.visotti@cefaonlus.it

Il tuo ordine online

Per garantire la consegna entro il giorno di Natale, tutti gli ordini fuori dalla provincia di Bologna sono da effettuarsi entro e non oltre il 12 dicembre.

Il costo di spedizione è di €5.

Il ritiro presso la nostra sede di Bologna in via lame 118 sarà possibile fino al 23 dicembre, da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Oppure, dal 1 dicembre, potrete fare i vostri acquisti direttamente al nostro mercatino di natale in via Lame 37/A, da mercoledì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

SpedizioneRitiro

Come donare

Con bollettino postale sul conto corrente postale n. 22590400

Con bonifico bancario
Potete scegliere uno di questi due conti correnti:

INTESA SANPAOLO IBAN: IT11V03069 02482 074000004107 – SWIFT: BCITITMM

EMIL BANCA CREDITO COOPERATIVO IBAN: IT23Q0707202409000000124915 – SWIFT: ICRAITRRTS0

Tutti i conti sono intestati a CEFA – Via Lame, 118 – 40122 Bologna.

Causale “Panettoni solidali”