Partecipa alla grande lotteria per i 50 anni del CEFA!

L’associazione degli Amici del CEFA è felice di annunciare la lotteria con cui possiamo sostenere i progetti del CEFA per contrastare l’emergenza alimentare e climatica nel Corno d’Africa.

Ordina un biglietto per combattere la siccità nel Corno d’Africa!

Prenota i biglietti

Compila il form qui sotto per prenotare i tuoi biglietti oppure manda una email all’indirizzo amicidelcefa@gmail.com

1 biglietto €5
5 biglietti €20
10 biglietti €30
20 biglietti €50

Fai un versamento sul C/C intestato all’associazione Amici del CEFA all’IBAN IT94D0707202409000000440085 con la causale “Lotteria 50° CEFA”, oppure puoi pagare direttamente alla consegna dei biglietti.

I biglietti verranno poi spediti o consegnati a mano dai nostri volontari.

Fantastici premi!

Non perdere l’occasione per vincere fantastici premi tra cui un monopattino elettrico, una city bike, purificatori d’aria, uno smartwatch tante altre soprese, e allo stesso tempo sostenere i nostri progetti di contrasto al cambiamento climatico e la crisi alimentare nel Corno d’Africa.

Immagine a scopo illustrativo

L’estrazione avverrà il 16 dicembre 2022 in occasione della Cena di Natale del CEFA. La lista dei numeri vincenti sarà pubblicata su questa pagina e sul sito amicidelcefa.wordpress.com a partire dal 22 dicembre 2022. I vincitori potranno comunicare la vincita all’email amicidelcefa@gmail.com, specificando il numero e il colore del biglietto, e ritirare i propri premi entro il 15 gennaio 2023 presso la sede di CEFA in via lame 118 a Bologna.