Insieme alla Croce Rossa Italiana Comitato di Bologna per sostenere la campagna vaccinazioni dell’AUSL del Comune di Bologna

Lo scorso 27 dicembre, in Italia come in tutta Europa, è partita la campagna di vaccinazione contro il COVID-19. CEFA, che da sempre aiuta le persone in difficoltà nel mondo, sente il forte dovere di organizzarsi, anche qui in Italia per aiutare nella gestione delle vaccinazioni.

Come rappresentanti della società civile ci mettiamo in gioco per sostenere l’operato della nostra Sanità per il bene di tutti.

Il valore del nostro impegno

Da lunedì 1 febbraio 2021 supporteremo le attività della Croce Rossa Italiana del comitato di Bologna presso il centro vaccini di Piazza della Costituzione.

Dona il tuo tempo e insieme ce la faremo

Se sei maggiorenne e ti vuoi mettere in gioco per sostenere l’operato della nostra Sanità, puoi diventare volontario ed aiutare nelle attività di prima e seconda accoglienza durante le vaccinazioni.

QUANDO: tutti le mattine dalle 8.15 alle 13.15

DOVE: Piazza della Costituzione 4/A Bologna

COSA FARAI: Appello, misurazione temperatura e controllo dei documenti.

COSA PORTARE: Mascherina chirurgica nuova e badge fornito da CEFA

PARCHEGGIO: Venendo da via Stalingrado girare per Piazza della Costituzione e subito sulla destra (prima della curva) si trova l’ingresso del parcheggio della Costituzione, gratuito per operatori e volontari.


Per maggiori informazioni

Marianna 370 3113745

Giovanni 339 1890923