Colora le tue feste di solidarietà!

Si avvicina il periodo della Prima Comunione. Quale miglior modo per renderla ancora più gioiosa, se non condividendo la festa con bambini meno fortunati?

Bomboniera solidale composta da bambolina scacciapensieri del Guatemala colorata e artigianale con tulle porta-confetti e piccola pergamena che spiega il progetto sostenutoBomboniera solidale composta da sacchettino porta-confetti realizzato artigianalmente con stoffa africana colorata, fantasia verde e rossa. Attaccatto con raffia al manico della borsina c'è una piccola pergamena arrotolata che spiega il progetto solidaleBomboniera solidale composta da piccolo cestino in vimini con due piccolissime bamboline scacciapensieri. Dal cestino sbuca fuori un tulle rosa porta-confetti

Fervono i preparativi per le Prime comunioni, che verranno subito seguiti dalle Cresime, Battesimi e Matrimoni: perché non cogliere queste occasioni di festa per condividere la propria gioia con i bambini che non possono andare a scuola donando loro l’opportunità di studiare?

Le bomboniere che proponiamo a CEFA portano questo semplice ma profondo messaggio, e chi le riceve apprezza.

I bambini che sosteniamo con le bomboniere vivono in Guatemala e Tanzania, e da questi Paesi provengono le nostre proposte di bomboniere.

Artigianali, vivaci e colorate, personalizzabili con tulle colorati e con una piccola pergamena che racconta il progetto sostenuto.

Scopri subito tutte le proposte di bomboniere solidali CEFA!