50 anni di Cooperazione

Le sfide di oggi e di domani, come le guerre, la crisi climatica e le migrazioni forzate, necessitano di ancora più cooperazione per essere affrontate. Cooperazione per uno sviluppo inclusivo che non lasci indietro nessuno: siamo tutti interconnessi e dobbiamo prenderci cura di tutti e tutte. Un unico popolo per un unico pianeta.

Vogliamo cogliere l’occasione dei 50 anni di CEFA per rilanciare questo messaggio a istituzioni nazionali e internazionali, alla società civile, a imprese e cittadini.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto e della tua presenza per dare forza a questo messaggio e amplificarlo, per dare voce anche a chi non può essere con noi, ma è vittima ogni giorno degli effetti nefasti dei conflitti e del cambiamento climatico.

Abbiamo bisogno di vederciguardarci negli occhi e capire di essere tanti e tante a credere in questa missione. Di capire di essere capaci di ritrovarci per alzare una voce unica a favore degli ultimi, per sconfiggere insieme ingiustizie, fame e povertà.

Ti aspetto a Bologna dal 14 al 16 ottobre, è importante!

Raoul Mosconi – Presidente CEFA

P.S. nelle prossime settimane ti aggiornerò sul programma e se hai bisogno di dormire a Bologna scrivi a m.fiorani@cefaonlus.it ti aiuteremo noi !

Compila il form qui sotto per ricevere il programma del festival appena sarà pronto!