Cefa Onlus

CERCASI DIALOGATORI FACE TO FACE

Stampa pagina
CERCASI DIALOGATORI FACE TO FACE - Approfondimenti
Stiamo selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti umani che diventeranno i DIALOGATORI del CEFA.

I DIALOGATORI saranno figure cruciali per l’operato del CEFA perché diventeranno l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti nel mondo e tutti coloro che non ci conoscono.

Grazie ai DIALOGATORI il CEFA si propone di accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter dare continuità a numerosi progetti di cooperazione allo sviluppo in Africa e in America latina, finalizzati a sostenere le comunità più povere del mondo perché abbiano i mezzi per auto-sostenersi.
 
Il lavoro si svolge nelle strade, nelle piazze ma anche in occasione di fiere e spettacoli o in centri commerciali e consiste nel COINVOLGERE e DIALOGARE con i passanti. Lo scopo è quello di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission e invitarle a diventare sostenitori.
 
I requisiti sono:
- Interesse alla cooperazione allo sviluppo e ai diritti umani
- Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Attitudine positiva e flessibilità
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi

Il lavoro si presta ad essere part-time o full-time, si svolge principalmente in Bologna e provincia (gli spostamenti fuori Bologna sono rimborsati); il lavoro è adatto a studenti e il compenso è composto da un fisso e provvigioni.
 
 
La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).

Per le candidature inviare il proprio CV all’indirizzo dialogatori@cefaonlus.it
Share |
cefaonlus.it
Copyright 2009 Cefa Onlus
Privacy policy Credits

CEFA Onlus, Via Lame 118 - 40122 Bologna
Tel. 051520285 - Fax 051520712
info@cefaonlus.it - C.F. 01029970371