Sostegno a distanza

• Homepage
  • Sostegno a distanza
Sostegno a distanza -
Un progetto di SOSTEGNO A DISTANZA CEFA ti permette di cambiare in meglio la vita di una bambino.
Il SAD CEFA è sempre inserito in progetti più ampi che riguardano i'intera comunità in cui il bambino è inserito, in modo da dare a ogni minore la possibilità concreta di avere una vita dignitosa una volta cresciuto.
GRAZIE A TE viene garantita un'alimentazione sana, istruzione, materiale scolastico, insegnanti formati, corsi di igiene.Un aiuto che lascerà un segno duraturo nella vita di un bambino che in questo momento ha molto bisogno.

SCOPRI I SAD CEFA

DOCUMENTAZIONE

CEFA fornisce la foto e la scheda anagrafica del bambino associato al SAD. Periodicamente (di norma ogni sei mesi) viene inviato ai sostenitori un rapporto di aggiornamento sull'andamento del progetto e sulle condizioni del bambino associato.
Tramite il CEFA sarà possibile una corrispondenza con il bambino associato. Ai sostenitori verrà inviato gratuitamente il notiziario trimestrale CEFA.

Le donazioni versate al CEFA sono fiscalmente deducibili e ad ogni inizio di anno CEFA invierà ai sostenitori la ricevuta fiscale di quanto versato nell'anno precedente.
Per altre informazioni è possibile scrivere a sadcefa@cefaonlus.it.

IL SAD IN CHIARO

CEFA fa parte del Forum SAD, coordinamento nazionale delle Associazioni di settore, che ha l'obiettivo di ricercare gli strumenti che favoriscono l'informazione, la trasparenza, la qualità e la visibilità degli interventi di Sostegno a Distanza. Nello stesso spirito di trasparenza, CEFA aderisce alle "Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani" emanate dall'Agenzia delle Onlus.