INFESTIVAL 2017 culture a confronto

Ingrandisci immagine
Torna InFestival, storie di popoli e di terre 2017, domenica 29 ottobre che raccoglie in piazza a Bazzano le storie, le culture e le tradizioni dei popoli di Valsamoggia e non solo.  E ci sarà anche CEFA. La seconda edizione di INfestiVAL (prevista inizialmente per domenica 10 settembre e rimandata causa maltempo), torna in Piazza Garibaldi a Bazzano domenica 29 ottobre a partire dalle ore 12:00.

Accanto agli stand gastronomici a cura di Associazione Islamica ValsamoggiaDonneMultietniche Valsamoggia, NemaProblema, sarà allestita una mostra fotografica con il reportage del Circolo Fotografico Bazzanese

Nel pomeriggio, incontri, musica e balli in piazza insieme all’associazione La Violina e alle musiche balcaniche e arabe degli Zambramora.  INfestiVAL è ideato e realizzato dalla collaborazione tra: Comune di ValsamoggiaFondazione Rocca dei BentivoglioRegione Emilia-Romagna (Progetto Je sui migrant), Cefa- Il seme della solidarietà- OnlusPro Loco Bazzano, Associazione culturale islamica Valsamoggia, Solidarietà ImpegnoNema Problema Onlus, Associazione Italo-Polacca Via dell’Ambra, Comunità Baha’i, Teatro delle ArietteTeatro delle TemperieCantieri MeticciAss. La Violina, Donne Multietniche Valsamoggia, Associazione SalvaiciclistiMosaico di SolidarietàConsorzio ArcolaioRadio Alta Frequenza   INFO