DIVENTA UN SEME E VINCI OGNI GIORNO LA FAME

DIVENTA UN SEME E VINCI OGNI GIORNO LA FAME - NEWS & EVENTS
Diventa un SEME di solidarietà con una donazione continuativa. Il tuo contributo si tradurrà in mezzi e formazione per l’autosviluppo ogni giorno dell’anno per chi non ha nulla.

La donazione continuativa: per garantire sviluppo ogni giorno dell’anno.

Ogni progetto CEFA è come un minuscolo SEME, che viene piantato; cresce nel tempo, e viene monitorato con cura. Per portare frutto ha bisogno di tempo e costanza.

Per questo la donazione continuativa è il modo migliore per garantire stabilità ai nostri progetti: permette a noi di pianificare al meglio le attività, sapendo di poter disporre di risorse costanti nel tempo, e a te di stare quotidianamente al fianco di coloro che hanno bisogno di mezzi per l’autosviluppo.

Da 45 anni seminiamo e raccogliamo. Stai al nostro fianco ogni giorno!
Sarai così parte del nostro staff, e ti dedicheremo:
  1. Un contatto più diretto con i nostri progetti: riceverai email periodiche con aggiornamenti in tempo reale, direttamente dai nostri cooperanti!
  2. Il calendario CEFA: per ogni mese dell’anno la storia di una persona tra coloro che aiuti
  3. La possibilità di toccare con mano i frutti della tua semina e partecipare a un viaggio di conoscenza per i progetti del CEFA
 VINCI CON NOI OGNI GIORNO LA FAME.

Ricorda: aiutare i progetti di sviluppo è strategico per risolvere i problemi del Sud del mondo. Un euro in più speso in cooperazione equivale a 10 euro in meno spesi per emergenze. Perché se i problemi si risolvono alla radice, sono molto più semplici da risolvere.

CLICCA QUI per aderire: http://www.cefaonlus.it/dona-ora/donaoramensile.asp