CAMPI DI CONOSCENZA 2015

Campo 2013- Workshop
Questa estate CEFA Onlus organizza due campi di conoscenza in Guatemala e Tanzania per persone che vogliono mettersi in gioco scoprendo da vicino i nostri progetti di cooperazione internazionale. L'esperienza del campo di volontariato e conoscenza è un momento di formazione alla cooperazione e alla solidarietà adatto a tutti coloro che abbiano la volontà di approfondire le tematiche del volontariato internazionale e desiderino svolgere una breve esperienza all'estero.

Scopri le proposte di campo 2015:

- Tanzania, attività presso il progetto Art Against Poverty a Dar Es Salam e visita a progetti in contesto rurale
- Guatemala, attività a Santa Cruz del Quiché con le bambine beneficiarie del progetto di sostegno a distanza

Ti aspettiamo per un incontro di presentazione del bando martedì 24 MARZO alle ore 18.00 c/o CEFA, via Lame 118, Bologna La scadenza delle iscrizioni sarà il 4 aprile 2015.
Contattaci per ulteriori informazioni o per inviare la tua adesione al numero 051 520285 oppure alla mail donatori@cefaonlus.it

Per informazioni contattare Irene: donatori@cefaonlus.it o 051 520285.