Regali Solidali

Print Send to a friend
Ci sono tante occasioni, feste e ricorrenze che possono diventare opportunità per aiutare chi ha bisogno di sostegno e vive in condizioni molto difficili, pur se lontano dai nostri occhi. Per NATALE, per un compleanno, un anniversario o quando vuoi, cerca un regalo solidale per trasformare le più diverse ricorrenze in momenti di solidarietà e condivisione con le persone nei Paesi più poveri del mondo. Guarda anche la pagina Attestati di solidarietà.

Per fare il tuo ordine chiama 051520285 o scrivi a Irene: donatori@cefaonlus.it

Arte in un piatto

Lo splendido PIATTO DEL BUON RICORDO, oggetto da collezione alla sua quarta edizione, realizzato dall'artista Paola Migliari, prodotto grazie alla preziosa collaborazione di Emilbanca per la GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE, ci consente di portare ATTREZZI AGRICOLI alle famiglie più bisognose del Sud Sudan. 30 euro al pezzo.

Collane "Less is More"

Abbiamo un vasto assortimento di collane coloratissime, provenienti da un progetto CEFA di sostegno alle famiglie di disabili in Tanzania, LESS is MORE. Le collane sono prodotte con stoffe tanzaniane kitenge da un gruppo di mamme di bambini disabili, il gruppo Kinamama. La donazione è di 20 euro.

Peluche Carletto

Il simpatico peluche Carletto è diventato il testimonial speciale dei progetti CEFA per i bambini: accompagnato da una pergamena si farà portavoce di solidarietà raccontando cosa fa CEFA per i bambini del mondo. 10 o 20 euro (piccolo e grande).

Maglietta Cefa

La maglietta che contraddistingue tutti i volontari del CEFA è disponibile per tutte le taglie, da uomo o da donna. Donazione suggerita 10 euro.

Bicchieri Colorati

Questi bellissimi bicchieri colorati sono stati donati al CEFA da DICO, e i fondi raccolti saranno interamente devoluti ai progetti che necessitano di aiuto più urgentemente.
Donazione 5 euro per una scatola da 6.

Tazza della Solidarietà

Questa simpatica tazza contiene un morbido peluche. Le tazze sono state donate al CEFA da SIGMA, e i fondi raccolti saranno interamente devoluti ai progetti che necessitano di aiuto più urgentemente.
Donazione 5 euro per tazza.

Sottopentola Cefa

Il sottopentola del CEFA è nato in occasione dell'evento Tu Dove Sei 2012. L'illustrazione è la stessa del piatto del Buon Ricordo: il lavoro agricolo che nutre il mondo.
Donazione: 5 euro