Entra nel gruppo volontari

Entra nel gruppo volontari - Come Aiutarci
CEFA è sempre alla ricerca di nuovi volontari per avere un aiuto nel promuovere i progetti di cooperazione internazionale, per dare visibilità e sensibilizzare il pubblico sulle tematiche legate alla Cooperazione e ai problemi del Sud del mondo, per raccogliere fondi e contatti di persone interessate alle attività del CEFA in occasione di eventi, specialmente nella città di Bologna.

PROSSIMI EVENTI

Attualmente cerchiamo volontari per lo stand CEFA che sarà presente alla Festa dell'Unità di Bologna, dal 28 agosto al 22 settembre.
Lo stand CEFA sarà un luogo di incontro tra persone interessate alla Cooperazione, allo sviluppo sostenibile, ai temi legati a fame nel mondo e auto-sufficienza alimentare.
Nello specifico i volontari avranno il compito di promuovere CEFA e raccogliere fondi tramite il "PANE DELLA SOLIDARIETA'", che sarà distribuito al pubblico in cambio di donazioni.
I fondi raccolti andranno ad aiutare le comunità più svantaggiate del Sud Sudan: la raccolta è finalizzata a un progetto che mira all'auto-sufficienza alimentare di comunità svantaggiate in Sud Sudan.

Sarà un'occasione importante di incontro anche con altri volontari con interessi simili. Inoltre ogni sera allo stand CEFA ci saranno intrattenimenti diversi per avvicinare il pubblico, per cui sarà anche divertente
!
Cerchiamo persone sensibili verso le problematiche del Sud del mondo, che abbiano voglia ed entusiasmo per aiutare la nostra buona causa.
Per informazioni e contatti: info@cefaonlus.it oppure telefono: 051520285 (Giulia e Irene)